Pulieco

Rispettiamo il pianeta e i suoi abitanti

Cos’è pulieco e perché acquistarlo

La nuova linea di prodotti per lavanderia pulieco nasce dalla costante politica ecologica della Alberti Angelo srl che mira a ridurre , per quanto possibile allo stato dell’arte, l’impatto sull’ambiente e sul personale addetto in ambito di pulitura in lavanderia dei capi in tessuto.

Sentiamo l’obbligo di comunicarvi che, per quanto si possano ridurre i parametri che concorrono nella valutazione dell’impatto ambientale, allo stato nessuno può vantare prodotti e tecnologie per lavanderia completamente immuni da questa problematica. E quindi, quando si parla di prodotti ecologici per lavanderie si intendono prodotti e tecniche che presentano un livello sensibilmente più basso di impatto sull’ambiente e sul personale addetto delle lavanderie.

In questa ottica la linea pulieco, frutto della continua costosa ricerca e sperimentazione in ambito chimico della Alberti Angelo srl, è composta da ingredienti di origine vegetale da fonti rinnovabili. Questa composizione molto naturale riduce sensibilmente anche il problema dei residui di lavaggio che rimangono sui capi anche dopo il lavaggio e il finissaggio, a beneficio degli utenti dei capi in tessuto.

Con la futura evoluzione tecnologica, l’azienda Alberti Angelo srl, che investe costantemente in ricerca, produrrà via via prodotti che a parità di potere pulente, saranno sempre più naturali ed ecologici a beneficio di tutti e principalmente delle persone che lavorano nelle lavanderie. Voi utenti di lavanderie sarete sempre messi al corrente delle novità del settore specifico.

Va da se che tale tipologia di prodotti, proprio per le loro peculiarità, hanno un costo leggermente superiore degli altri prodotti, una maggiorazione di prezzo enormemente bilanciata dai benefici in termini di salvaguardia dell’ambiente e del personale addetto.